Pesca sportiva in Adriatico: un divertimento assicurato

Rimini Crociere offre agli amanti della pesca in mare tutte la competenza per trascorrere ore di divertimento con un’attività sana e piacevole.

La pesca che proponiamo è quella allo sgombro con la canna. Questo pesce azzurro può raggiungere anche il 1/2 kg di peso. Lo sgombro mangiato fresco, appena pescato, ha un gusto eccezionale. Lo sai che le azdore romagnole hanno tante ricette per dare un sapore sempre nuovo ai piatti a base di sgombro?

Questo tipo di pesca è sempre appassionante e alla portata sia di esperti che di principianti. Le nostre motonavi mettono a disposizione le esche e la pastura e tutta la conoscenza del mare.

A fine giornata, dopo 10 ore dedicate alla pesca, si resta tutti insieme a bordo per rifocillarsi con una cena conviviale.

Il menu prevede piatti tipici della tradizione marinara romagnola con un primo a base di sugo di pesce e come secondo un bel fritto di mare. Il pesce è quello freschissimo pescato dall’equipaggio durante la battuta e, se necessario, integrato con quello dei pescatori locali. Tutto accompagnato con vino delle nostre colline.